Fotografo Associazione Amici delle Vie d'Acqua e dei Sotterranei di Bologna
Presentazione del documento del Papa Francesco Misericordiae Vultus Programma di Sabato 13 Giugno, Santuario di Montovolo: Ore 15.00 accoglienza Ore 15.30 Misericordiae Vultus (Lia Pieressa) Ore 16.45 l’Osservatorio delle povertà (Beatrice Acquaviva) Seguono attività di laboratorio e di scambio e conoscenza Ore 18.00 adorazione
IMG_3671
Mercoledì 9 aprile 2014  –  ore 9,30 c/o Centro Poma – via Mazzoni 6/4 Bologna Ritiro di  Quaresima  guidato da  don  Massimo Ruggiano parroco a Quarto Inferiore e Marano di Castenaso Tema: “La fede resa visibile dalla carità” meditazione –
audio cassetta
Pubblichiamo gli interventi audio registrati al VI°  CORSO  DI  FORMAZIONE  PER I CENTRI DI ASCOLTO,  GLI ANIMATORI  DELLE CARITAS  PARROCCHIALI    E   LE ASSOCIAZIONI CARITATIVE              ESCI  DALLA  TUA  TERRA  E  VA …           Genesi 12 Papa Francesco
Ortofrutta
Sono stati recentemente pubblicati due articoli sulla rivista “Agricoltura” che parlano della distribuzione di ortofrutta a favore di realtà che assistono gli indigenti. Se ti interessa puoi leggere: Ortofrutta agli indigenti, esperienza di valore europeo (Ass. Tiberio Rabboni) Le eccedenze