CORSO DI FORMAZIONE PER I CENTRI di ASCOLTO, GLI ANIMATORI delle CARITAS PARROCCHIALI E LE ASSOCIAZIONI CARITATIVE – VICARIATI di PERSICETO-CASTELFRANCO CENTO GALLIERA

In contemporanea al VII° corso al Centro Poma di Bologna Aperto a chiunque trovi più comodo venire di sera a San Giovanni rispetto il pomeriggio a Bologna SEDE: 1° piano Palazzo Fanin – Piazza Garibaldi, 3 – San Giovanni in Persiceto ORARIO: 21,00 – 22,30 Tempo per costruire Da troppo tempo ormai ci sentiamo schiacciati … [Read more…]

Ortofrutta agli indigenti, esperienza di valore europeo

Sono stati recentemente pubblicati due articoli sulla rivista “Agricoltura” che parlano della distribuzione di ortofrutta a favore di realtà che assistono gli indigenti. Se ti interessa puoi leggere: Ortofrutta agli indigenti, esperienza di valore europeo (Ass. Tiberio Rabboni) Le eccedenze vanno in Rete: produttori e onlus ringraziano

Raccolta fondi terremoto in Emilia-Romagna

LA CARITAS DIOCESANA DI BOLOGNA PROMUOVE UNA RACCOLTA DI FONDI IL CUI RICAVATO SARÀ DEVOLUTO INTERAMENTE ALLE FAMIGLIE COLPITE DA QUESTA GRAVE SCIAGURA A seguito del terremoto che ha colpito diverse zone dell’Emilia-Romagna, la Caritas Diocesana di Bologna promuove una raccolta di fondi, su indicazione del Card.Carlo CAFFARRA, il cui ricavato sarà devoluto interamente alle … [Read more…]