Ortofrutta agli indigenti, esperienza di valore europeo

Sono stati recentemente pubblicati due articoli sulla rivista “Agricoltura” che parlano della distribuzione di ortofrutta a favore di realtà che assistono gli indigenti. Se ti interessa puoi leggere: Ortofrutta agli indigenti, esperienza di valore europeo (Ass. Tiberio Rabboni) Le eccedenze vanno in Rete: produttori e onlus ringraziano

Raccolta fondi terremoto in Emilia-Romagna

LA CARITAS DIOCESANA DI BOLOGNA PROMUOVE UNA RACCOLTA DI FONDI IL CUI RICAVATO SARÀ DEVOLUTO INTERAMENTE ALLE FAMIGLIE COLPITE DA QUESTA GRAVE SCIAGURA A seguito del terremoto che ha colpito diverse zone dell’Emilia-Romagna, la Caritas Diocesana di Bologna promuove una raccolta di fondi, su indicazione del Card.Carlo CAFFARRA, il cui ricavato sarà devoluto interamente alle … [Read more...]

Incontri per la formazione spirituale

La Caritas Diocesana di Bologna propone due incontri per la formazione spiriturale per i centri di ascolto, gli animatori delle Caritas Parrocchiali e le associazioni caritative. 18 Aprile 2012 – Pellegrinaggio al Santuario di San Luca Per volontari ed operatori Caritas, Associazioni caritative e Mense ecclesiali ore 9.30: partenza dal Meloncello ore 11: celebrazione Santa … [Read more...]