La collaborazione tra Cefa e Caritas Diocesana prosegue e, in occasione delle feste natalizie, vi proponiamo di aderire ad un nuovo evento collegato alla campagna “Riempi il piatto vuoto”.
Ancora una volta la sfida è sostenere le mense Caritas ed il progetto Cefa per la fornitura di pasti iperproteici per i bambini della Tanzania.
Vi invitiamo quindi a diffondere il più possibile questa iniziativa che prevede la prenotazione di pandori, panettoni classici e al cioccolato equosolidali, il cui ricavato sosterrà i bisogni alimentari qui e nel mondo.
Con un panettone o un pandoro Cefa sostieni i bambini della Tanzania e doni un pasto alle mense Caritas per le persone bisognose della tua città.
Il panettone è prodotto con ingredienti del commercio equo solidale e confezionato manualmente nei laboratori di Liberomondo.
Liberomondo è una cooperativa sociale di tipo B che si impegna a favorire attraverso il lavoro l’integrazione di persone che vivono in situazioni di disagio sociale.
La borsa africana che contiene il panettone è stata realizzata a mano in Tanzania dalle mamme di bambini disabili.
Come prenotare i pandori e i panettoni?
Attraverso il sito www.cefaonlus.it
Chiamando 800600872
Whatsapp 3703113745
Come ritirarli?
Si possono ritirare di persona presso:
Sede del Cefa, Via Lame 118, Bologna – previo appuntamento
Centro Cardinal Poma, Via Mazzoni 6/4, Bologna (martedì 14.00-16.30 e mercoledì e giovedì mattina 9.00-13.00) – con ricevuta per ritiro rilasciata dal Cefa
Eventuali altri punti di ritiro sul sito www.cefaonlus.it
Comments