Corsi di formazione Mensana



MenSana nasce dall’impegno della Parrocchia Beata Vergine Immacolata in collaborazione con la Caritas Diocesana ed il Servizio Sociale del Quartiere Borgo Panigale-Reno.

Il progetto prevede l’apertura, presso i locali della parrocchia Beata Vergine Immacolata, di una mensa rivolta a persone con difficoltà economiche e con problemi di salute legati alla sfera alimentare alle quali saranno proposti pasti particolarmente studiati ed equilibrati da un punto di vista nutrizionale.


I beneficiari della mensa saranno segnalati dalle Caritas Parrocchiali della Zona Pastorale Braca e dall’Ufficio Grave Emarginazione Adulta del Comune di Bologna.

MenSana sta cercando volontari che abbiano il desiderio di accogliere e accompagnare attraverso la loro presenza e la relazione i beneficiari della mensa durante il pranzo, nei tre giorni di apertura settimanale.

Chiunque fosse interessato o anche solo curioso di saperne di più, potrà partecipare a tre momenti di formazione per i futuri volontari, che si terranno presso la Parrocchia Beata Vergine Immacolata, dalle ore 18.00 alle ore 20.00.


Nel volantino trovate tutte le informazioni ed il programma degli incontri.


SCARICA IL VOLANTINO

112 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti