top of page

In vacanza con RADIO ESTENSIONI


Vi auguriamo buone vacanze, buon tempo di riposo e di relax … magari per ascoltare o ri-ascoltare le puntate di Radio Estensioni, trasmissione radiofonica realizzata da persone in difficoltà con il valido e competente aiuto dei professionisti di Radio Fujiko. Si è appena concluso il primo anno di questo incredibile esperimento e desideriamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, in particolare Stefano Migliore, che ha guidato il gruppo di redazione.

Ecco l'invito che Martina, ragazza che svolge il Servizio Civile Universale al Centro di Ascolto Diocesano ed ha partecipato alla redazione,ci rivolge per metterci in ascolto di Radio Estensioni:

“Ascoltare Radio Estensioni significa mettersi a confronto con l’autenticità dei pensieri, con la spontaneità dei suoi comunicatori, venire a contatto con le voci di chi ha qualcosa cose da raccontare. Musica, sport, alimentazione, hobby, storie personali, poesie, critiche storico-politiche e tanti altri argomenti vengono proposti mediante le diverse competenze che rendono il lavoro degli speakers gradevole e stimolante. Per le persone attive in questo ambiente la radio è un mezzo di divertimento, un modo per sfogare i propri turbamenti, per liberare la propria espressività, per mostrare se stessi senza filtri. Ascoltare Radio Estensioni significa supportare l’arte, e l’arte ricambia sempre arricchendo culturalmente ed emotivamente.”


Link per ascoltare tutte le puntate (ogni puntata è divisa in 2 parti): www.mixcloud.com/RadioEstensioni

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page